Il vero nostalgico della comicità italiana riconosce una sola e unica trinità: Aldo, Giovanni e Giacomo, letto rigorosamente come se fosse un’unica parola. Il vero nostalgico conosce a memoria tutte le battute dei film “Tre uomini e una gamba”, “Così è la vita”, “Chiedimi se sono felice” e “La leggenda di Al, John e Jack”. Il vero nostalgico si commuoverà davanti alla lista dei 10 personaggi più divertenti proposti da Aldo, Giovanni e Giacomo nei vari “Mai dire…”. Preparate i fazzoletti perché ci sarà da ridere e piangere per i “troppi ricordi” che stiamo per farvi rivivere!

10) Tullio, Duilio e Armando Figaroa

I tre tenori ci hanno estasiato con le loro incantevoli opere liriche. Talento unico e immenso già dalla prima nota.

Mai Dire Gol – I Tre Tenori e l’acuto

9) Le mondine

La Tania, la Gina e la Piera sono le implacabili mondine che passano la giornata nelle risaie. Tra improbabili aneddoti e racconti assurdi l’obiettivo comune è soltanto uno: ribellarsi al padrone!

Mai Dire Gol – Le Mondine e lo sciopero

8) Gli arbitri

Dopo una gara travagliata si sono barricati nello spogliatoio. L’arbitro Cataldo e i suoi guardalinee ormai vivono come in un monolocale mentre fuori i tifosi cercano di entrare.

Mai Dire Gol – Gli arbitri e la posizione di Trendelenburg

7) Padania Brothers

Il gruppo musicale preferito dalla Lega Nord si fa riconoscere per i testi velatamente razzisti. Nonostante tutto ottengono consensi dall’intera nazione…padana.

Padania Brothers