3) PROFESSOR IMBRUGLIA

Se avete problemi di salute vi sconsigliamo certamente di rivolgervi al professor Imbruglia. Le sue teorie improbabili e le sue sconcertanti tecniche di cura più che un medico ne fanno un fuorilegge. Gustiamoci questo video da terzo posto.

Mai dire Story – Professor Imbruglia

2) IL SINDACO

La settimana scorsa, nella classifica dedicata a Maurizio Crozza, vi avevamo già parlato della mitica parodia di Linea Verde fatta a Mai dire Gol. In quella parodia Bisio interpretava il sindaco del paesino di turno. Quell’interpretazione straordinaria sfiora il primo posto. A voi i giudizi.

Mai dire Gol – Putignani e Il Sindaco

1) MICIO

Giovanni Vittorio Pasquale, detto Micio è un procuratore calcistico dai metodi poco ortodossi. Più che un semplice procuratore sembra un losco individuo che ha le mani in pasta in tanti altri aspetti del mondo del calcio. La corruzione e gli imbrogli sono il suo pane quotidiano. Siamo sicuri che anche il primo posto di questa classifica sia dovuto all’ennesimo dei suoi raggiri.

Mai dire gol – Micio, il calciatore moderno

Serie A – Operazione Nostalgia e Rivogliamo Mai dire Gol hanno confezionato per voi l’ennesima classifica. Ogni volta che ne completiamo una ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati a esserci goduti questi grandi comici e questi fantastici momenti di televisione!

#machenesannoibimbicolorado