Se siete assidui frequentatori del nostro sito saprete bene che ci piace esaltare i grandi talenti calcistici del passato. Questa volta però vorremmo soffermarci su un tipo di talento diverso, ovvero quello di far ridere. Un grande fuoriclasse del panorama comico italiano è Fabio De Luigi che ha scritto pagine di autentica ilarità ai tempi di “Mai dire…”.

Ecco la classifica dei 10 personaggi più divertenti nati dalla geniale mente del comico romagnolo.

  1. LUIGIO GUASTARDO DELLA RADICA

Luigio Guastardo della Radica direttore della rivista “Gente di un certo livello”, ci ha dato tantissimi insegnamenti per elevarci da “umile Bepin” a immenso conoscitore della “tauromachia”.

Gialappa’s Band -Gente di un certo Livello

  1. BUM BUM PICOZZA

Cosa nasce se incrociamo un inviato delle Iene e uno di Striscia la Notizia? La risposta è solo una: Bum Bum Picozza. I suoi servizi fasulli a volte rasentavano la fantascienza a volte purtroppo la realtà.

Rivogliamo MAI DIRE GOL – Timeline | Facebook

  1. BIMBO ORIZIO

Il bimbo Orizio è il vincitore morale di ogni edizione dello Zecchino d’Oro. Ha cantato numerosi successi dedicando maggior parte delle sue canzoni al padre.

Mio papà fa le puzze in ascensore
che rimangono attive per degli anni
si è lamentato anche l’amministratore
e i condomini ci han chiesto pure i danni!

Mai Dire Lunedi 2005 Il Piccolo Orizio 3

  1. SERGIO BORIA

Sergio Boria, polemista di professione, interveniva puntualmente interrompendo la trasmissione per redarguire i toni troppi allegri della puntata portando all’attenzione di tutti i fatti ben più seri che attanagliano ogni giorno il mondo. Arrivato a questo punto lanciava una clip che puntualmente andava contro la sua filosofia tra le risate generali dello studio.

Rivogliamo MAI DIRE GOL – Timeline | Facebook